È stato come un colpo di fulmine, un amore a prima vista. Quando abbiamo varcato la sua soglia per la prima volta abbiamo avvertito subito la sua magia e deciso di cogliere quella straordinaria opportunità. Per questo abbiamo preso in gestione l’Hotel Centrale Olbia, un albergo a quattro stelle nel centro storico della città costiera nel nord-est della Sardegna, non lontano da San Teodoro. E dal primo maggio comincerà una nuova avventura per la nostra agenzia.

Un’occasione irripetibile. Quando abbiamo saputo che il proprietario della struttura stava cercando imprenditori interessati a gestirlo, a partire da questa imminente stagione estiva, ci siamo fatti avanti. La trattativa si è evoluta in fretta, grazie soprattutto alla sintonia che abbiamo trovato immediatamente.

L’Hotel Centrale Olbia ha 19 camere, distribuite su tre piani di una struttura risalente agli albori del ‘900, interamente ristrutturata. È un’attività avviata, perfettamente organizzata e della quale manterremo l’intera organizzazione, che ci permetterà di estendere il nostro raggio d’azione: oltre al turismo estivo di San Teodoro sposteremo la nostra attenzione anche ai servizi dedicati ai professionisti e al business invernale di una città importante come Olbia.

L’ingresso dell’Hotel Centrale Olbia

Per noi di Immobiliare San Teodoro 360° è una grande soddisfazione poter gestire un’attività simile. Siamo desiderosi di ripagare la fiducia che ci è stata data, ma soprattutto dimostrare che questi non sono tempi in cui ci si deve scoraggiare, tutt’altro: occorre essere coraggiosi e carichi di entusiasmo. E non vediamo l’ora di cominciare.

Resta in contatto con noi! Seguici nelle nostra pagine social, su Facebook e su Instagram, e se ti fa piacere scrivi una recensione su Google my business.