Nella nuovissima Olbia Arena, dal 12 al 15 agosto ritorna il Red Valley Festival, il più grande evento musicale in Sardegna con i migliori artisti italiani e internazionali del momento. Dopo uno stop forzato durato due anni, il Festival approda a Olbia per regalare emozioni e divertimento a migliaia di persone. Quattro giorni di grande musica ed energia pura che renderanno il periodo di Ferragosto ancor più rovente! Scopriamo insieme il programma ufficiale e tutte le principali informazioni sul Festival più caldo dell’estate in Sardegna.

Red Valley Festival 2022: il programma completo

Saranno quattro le giornate di grande musica nella nuova Olbia Arena allestita appositamente nello spazio della Novamarine.

  • Venerdì 12 agosto 2022, alle ore 19:00, il palco della Olbia Arena vedrà esibirsi Blanco, fresco vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con la hit “Brividi”, autore di brani di successo come “La canzone nostra”, “Mi fai impazzire” e “Notti in Bianco”.
  • Sabato 13 agosto 2022, alle ore 19:00, sarà il turno del DJ Martin Garrix, tra i maggiori interpreti della scena pop ed EDM mondiale, miglior DJ al mondo per tre anni consecutivi, dal 2016 al 2018, nella celebre classifica DJ Mag Top 100. 
  • Domenica 14 agosto, dalle ore 19:00, per gli amanti della musica elettronica, si esibirà il celebre gruppo belga Dimitri Vegas & Like Mike, due fratelli DJs che dal 2007 dominano la scena dell’EDM globale.
  • Lunedì 15 agosto (Ferragosto), dalle ore 19:00, sarà la serata più calda del Festival con vari ospiti di calibro nazionale e internazionale: aprono la serata i Pinguini Tattici Nucleari, una delle migliori band italiane degli ultimi anni. Poi, sarà il turno del rapper italiano Fabri Fibra, pioniere del genere rap in Italia negli anni 2000 e ancora oggi punto di riferimento per migliaia di rapper italiani. Chiude la serata Marracash, altro grandissimo esponente del genere rap italiano tanto da essersi guadagnato lo pseudonimo di “King del Rap”.

I biglietti sono in vendita sul sito web ticketsms.it al seguente link.

Affrettatevi perché alcune date sono vicinissime al sold out!

Come arrivare all’Olbia Arena

L’Olbia Arena è una struttura nuovissima allestita appositamente per il Red Valley Festival 2022. Si trova in Via Libia e potrà essere raggiunta comodamente a piedi, in auto o in bicicletta da Olbia.

Dove alloggiare a San Teodoro e Olbia

Se cerchi un alloggio a San Teodoro per unire il divertimento del Red Valley Festival 2022 al relax delle spiagge più bella della zona come La Cinta, Cala Brandinchi e Lu Impostu, contattaci.

Altrimenti, puoi soggiornare nell’Hotel Centrale Olbia nel centralissimo Corso Umberto a Olbia, non distante dalla location dell’evento. Ecco i contatti.

Traghetti per raggiungere Olbia

GrimaldiLines ha annunciato che applicherà ai partecipanti al Red Valley Festival 2022, riduzioni sull’acquisto dei traghetti per Sardegna: nello specifico, uno sconto del 10% sull’acquisto dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna, valido per prenotazioni fino al 15 agosto 2022 per partenze dal 6 al 21 agosto 2022. Per ulteriori informazioni, consulta il sito web di Grimaldi Lines.