L’appartamento non può essere occupato da un numero di persone superiore a quelle indicate o ai posti letto.
L’appartamento locato dovrà essere mantenuto e lasciato in buono stato e dovranno essere segnalate tempestivamente, alla consegna, le eventuali anomalie o rotture che saranno ripristinate da personale idoneo.
Eventuali iniziative personali, da voi effettuate anche attraverso terzi non autorizzati, non saranno risarcite. Le rotture da voi causate per imprudenza dovranno essere risarcite.
Vi chiediamo inoltre di non gettare nel wc oggetti tali da causarne problemi di scarico; l’eventuale violazione comporterà l’addebito di una penale pari alla somma sostenuta per il ripristino dell’impianto igienico/sanitario.
La pulizia dell’angolo cottura è a vostro carico. Pentole, piatti, stoviglie e tutto il materiale da cucina dovrà essere lavato e riposto negli appositi spazi.
Si fa presente fin da ora che il servizio idrico del comune non sempre garantisce una qualità ottimale dell’acqua per questo motivo vi potrà essere consigliato di non bere l’acqua degli appartamenti.
Eventuali problemi di irrogazione del servizio o problemi legati all’utilizzo del servizio idrico comunale, ivi compreso quelli eventualmente generati dall’assunzione dell’acqua da parte degli ospiti, non comporta alcuna responsabilità da parte della proprietà o di altri soggetti di essa rappresentativi.
Vi verrà richiesto di osservare anche in vacanza le normali regole di sicurezza. Chiudere sempre l’appartamento e non lasciare oggetti di valore incustoditi. In caso di furti o smarrimenti si declina ogni responsabilità.
L’utilizzo della struttura, ivi comprese le parti comuni e le attrezzature a disposizione degli ospiti, è sotto la responsabilità dei medesimi, manlevando ogni forma di responsabilità in capo alla proprietà e/o a soggetti di essa rappresentativi.
Vi verrà richiesto il rispetto dei normali rapporti di vicinato, quindi di evitare urla o rumori molesti soprattutto negli orari canonici di riposo.
Vi informiamo che vi verrà richiesto di effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti nei modi e nei tempi stabiliti dal comune. Avrete a disposizione i contenitori umido, secco, plastica, vetro e barattolame, carta e un eco/calendario da rispettare. Il giorno del check out, la casa dovrà essere lasciata sgombra da qualsiasi tipo di rifiuto, conferendo tutto ciò che avanza, all’interno dei mastelli, c/o una delle isole ecologiche itineranti e/o ecocentro, indicati nel calendario in dotazione. Nel caso in cui non vengano conferiti o la raccolta venga effettuata in modo difforme a quanto stabilito vi verrà richiesta una penale di 50 euro.